Info o Domande?

Tel. 02.21871332

Attenzione: La modalità Test è attivata. Quando si è in modalità Test le donazioni non sono processate.

0
Seleziona il metodo di pagamento

Informativa Privacy Policy.


In base alla legge europea sulla sicurezza dei dati (Art.13, Regolamento Europeo 2016/679) l’Utente prende atto che ASLC OdV – Associazione Segratese per la Lotta contro il Cancro si impegna a trattare i dati personali dell’Utente secondo i principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della riservatezza. Pertanto, si informa l’Utente che:

A. Categorie di Dati

Oggetto del trattamento possono essere i suoi dati personali quali dati identificativi, dati di contatto e tipologia di prestazione richiesta.

B. Titolare del Trattamento

Il titolare del trattamento è A.S.L.C. odv – Associazione Segratese per la Lotta contro il Cancro, Via A. Manzoni, 4 – 20054 Segrate (MI), C.F. 97262290154. Contatti: telefono 02.21871332, e-mail aslcsegrate@libero.it

C. Fonte dei Dati Personali

I dati personali in possesso del Titolare sono raccolti direttamente presso l’interessato.

D. Finalità di Trattamento e Base Giuridica

Il trattamento dei Suoi dati, raccolti ed archiviati in relazione alla compilazione del presente form, ha come base giuridica il Suo consenso ed è effettuato per le seguenti finalità: gestire le prenotazioni delle prestazioni mediche richieste e informare sui programmi di screening per la prevenzione dei tumori organizzati dal Titolare.

E. Destinatari dei Dati

Nei limiti pertinenti alle finalità indicate, i Suoi dati potranno essere comunicati a partner, società di consulenza, aziende private nominate Responsabili dal Titolare del Trattamento. I Suoi dati non saranno oggetto di diffusione.

F. Trasferimento dei Dati verso Paesi Terzi

Non è previsto il trasferimento dei vostri dati verso un paese terzo.

G. Periodo di Conservazione

I dati raccolti verranno conservati per un arco di tempo non superiore al conseguimento delle finalità per cui sono trattati (“principio di limitazione della conservazione”, art.5 GDPR) o in base alle scadenze previste dalle norme di legge. La verifica sull’obsolescenza dei dati conservati viene effettuata periodicamente.

H. Diritti dell’Interessato

L’interessato ha diritto a richiedere al Titolare l’accesso ai propri dati, la rettifica o la cancellazione degli stessi, la limitazione del trattamento o la possibilità di opporsi al trattamento, di richiedere la portabilità dei dati e di revocare il consenso, oltre agli altri diritti previsti dal GDPR, tramite comunicazione al Titolare. È possibile proporre reclamo a un’autorità di controllo.

I. Obbligatorietà del Conferimento

Il conferimento dei dati è per alcuni campi facoltativo e per altri (contrassegnati da un asterisco) obbligatorio. L’eventuale mancato conferimento comporta l’impossibilità di eseguire il servizio richiesto.

J. Modalità di Trattamento dei Dati

I dati personali da Lei forniti saranno trattati nel rispetto della normativa vigente e degli obblighi di riservatezza cui è ispirata l’attività del Titolare. I dati verranno trattati con strumenti informatici, cartacei e ogni altro supporto idoneo, nel rispetto delle misure di sicurezza previste dal GDPR.

K. Dati di Contatto del D.P.O.

Il titolare ha nominato un D.P.O. contattabile via e-mail all’indirizzo privacy@aslc.it